Super Farming Boy Demo
Personalizza la tua BlobHouse con fantastici elementi di bellezza come comodini, tappeti e letti! La tua casa sarà unica e incredibile con il tuo tocco creativo.
Utilizza i poteri combo e a catena dei tuoi raccolti per difendere la tua fattoria da creature malvagie come parassiti e boss stagionali!