Super Farming Boy - Colonna sonora
Goditi il mondo vibrante di Super Farming Boy con questa affascinante ed energica colonna sonora originale dei celebri compositori Toni Leys e Adrian Domínguez Sainz. Con melodie orecchiabili e un tocco di nostalgia, questa colonna sonora cattura l'essenza di un'avventura pixelata e la porta direttamente nelle tue orecchie.