Super Meat Boy 3D
Super Meat Boy 3D è un platform estremamente impegnativo in cui vesti i panni di un cubo di carne animato che cerca di salvare la sua fidanzata incerottata da un malvagio feto imbarattolato che indossa uno smoking... il tutto in 3D! Il nostro carnoso eroe salterà dai muri, supererà mari di seghe circolari, attraverserà grotte fatiscenti e pozze di spazzatura sacrificando anima e corpo per salvare la sua damigella in pericolo... il tutto in 3D! Super Meat Boy 3D offre tutta la difficoltà vecchia scuola dei classici titoli retrò che ben conosciamo e amiamo in un'esperienza di gioco senza fronzoli e basata interamente su un platforming nudo e puro che metterà alla prova i tuoi riflessi. Con meccaniche di una difficoltà spaventosa, Meat Boy affronterà foreste rigogliose (ma anche in fiamme), vaste discariche traboccanti di rifiuti di ogni tipo e fucine high-tech dedite alla produzione di trappole che inevitabilmente uccideranno Meat Boy più e più volte... il tutto in 3D! E se innumerevoli livelli non bastassero, troverai anche combattimenti epici contro boss e tantissimi segreti sbloccabili. Il tutto in 3D!