Domande frequenti
MIND CONTROL DELETE (Si apre in una nuova scheda) è il terzo gioco della serie SUPERHOT.
È un gioco separato da SUPERHOT e non sei obbligato a possederne uno per giocare all'altro. MIND CONTROL DELETE offre più approfondimento sul mondo di SUPERHOT, più storia e più gameplay esplosivo in slow-motion.
MCD offre un'esperienza più rifinita, definita e brillante di qualsiasi altro SUPERHOT.
Se hai acquistato il titolo SUPERHOT originale sull'Epic Games Store entro il 16 luglio, otterrai automaticamente MIND CONTROL DELETE # gratis quando viene rilasciato.
No, si tratta di un evento unico. L'acquisto di SUPERHOT dà il diritto a una copia gratuita di MIND CONTROL DELETE fino al 16 luglio 2020. Ciò significa che il 16 luglio 2020 alle 18 ora italiana sarà l'ultimo giorno per qualificarsi a ricevere gratis SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE acquistando SUPERHOT.
Come segno di ringraziamento, speriamo che questa vasta e intricata struttura di omaggi che stiamo coordinando renda più divertente la tua vita.