SUPERHOT
SUPERHOT è lo sparatutto in prima persona in cui il tempo si muove solo quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti. Niente munizioni piazzate dove serve. Ci sei solo tu, in inferiorità numerica, che afferri le armi ai nemici per sparare, tagliare e muoverti attraverso i proiettili.
Con la sua originale grafica stilizzata, SUPERHOT porta finalmente una ventata di aria fresca nel genere degli sparatutto in prima persona. Il linguaggio visivo pulito e minimalista di SUPERHOT aiuta a concentrarti su ciò che è importante: il gameplay fluido e la bellezza cinematografica degli scontri.
■ Modalità Sfida: affronta SUPERHOT a mani nude, senza rinascita, a cronometro e molto altro ancora.
■ Regia dei replay: modifica e condividi i tuoi momenti di gioco più gloriosi su superhot.video.