Surviving Mars: Relaunched - Ultimate Edition
"Prime Mission" include un nuovo Sponsor di missione: "Interplanetary Codex" (disponibile) e due espansioni in arrivo: "Feeding the Future" (T3 2026) e "Machine Utopia" (T4 2026).
Surviving Mars: Relaunched riunisce il gioco originale di gestione coloniale di Haemimont Games, tutte le espansioni, migliorate e rielaborate, dalle grandi espansioni a elementi cosmetici e stazioni radio, e l'aggiornamento Martian Assembly. La grafica e l'interfaccia utente aggiornate offriranno un'esperienza unica di Surviving Mars e saranno un punto di lancio ideale per i nuovi comandanti.
Il nuovo Martian Assembly offre una sfida endgame mai vista nell'originale. Sviluppa un piano a lungo termine per Marte, fino a raggiungere l'indipendenza dalla Terra!
Costruire una colonia su un pianeta non adatto alla vita umana comporta delle sfide. Con l'espansione "Space Race", le colonie rivali supportate da sponsor concorrenti aumentano la pressione.
Ottimizza risorse essenziali come ossigeno, acqua, energia e cibo per mantenere in vita la colonia. I droni costruiscono le tue infrastrutture, mentre il rinnovato "Martian Express" aggiunge treni che trasportano persone e rifornimenti.
Fai avanzare la tua colonia con un profondo sistema di ricerca che sblocca nuovi edifici, metodi di produzione e potenziamenti. Fai passi avanti, scopri risorse e segreti nascosti andando "Below & Beyond".
La terraformazione non è più un sogno: è la tua prossima sfida. Punta a ottenere un "Pianeta verde", rendendo Marte più abitabile, e introduci la vita animale con "Project Laika". Il futuro di Marte non è solo la sopravvivenza, ma la costruzione di un pianeta vivente e autosufficiente.
La politica è da sempre parte della natura umana. Ora, è anche parte della natura marziana. La tua influenza e le tue capacità di negoziazione plasmeranno il destino della tua colonia. Con il nuovo Sponsor di missione darai una spinta decisiva al processo politico.