SWORN - Digital Deluxe Edition
Affronta Artù senza rinunciare allo stile con la Deluxe Edition, che ti dà accesso alla collezione completa di personalizzazioni estetiche per SWORN. Il pacchetto estetico contiene una skin unica per ognuna delle 4 armi a disposizione dei 4 personaggi e un completo esclusivo realizzato su misura per ciascun eroe.