Colonna sonora di Synergia
La colonna sonora di SYNERGIA è un'appassionante e immersiva esperienza musicale basata su sintetizzatore che ti teletrasporta nel mondo di SYNERGIA. Questa splendida e intensa colonna sonora è composta da ANDY ANDI HAN.
La colonna sonora di SYNERGIA è un'appassionante e immersiva esperienza musicale basata su sintetizzatore che ti teletrasporta nel mondo di SYNERGIA. La colonna sonora include 12 brani musicali che spaziano da eterei accompagnamenti ambientali a frenetici pezzi di azione meccanica per le grezze strutture industriali.
Questa splendida e intensa colonna sonora è opera di ANDY ANDI HAN, compositore di brani musicali e progetti sonori per altri giochi, tra cui Katawa Shoujo, Sense: A Cyberpunk Ghost Story, Mahou Arms e Arenus. La visione di Han per i generi elettronici adatti a un'ambientazione cyberpunk crea un'esperienza unica e un suono che contraddistingue sia lui che Synergia. Non si tratta di semplici synthwave o ambiente, bensì di un insieme che penetra nella mente, come il sistema cibernetico di potenziamento del cervello che è installato nella tua nuca.