Synergia
Cila, una poliziotta veterana con un atteggiamento inacidito e qualche problema nel gestire la rabbia non si aspetta dalla vita nulla più dell'aroma di ozono, delle luci al neon accecanti e dell'onnipresente vapore che esce dai tombini. Per lo meno, è stato così fino al giorno in cui una losca amica non le ha fatto il favore di sostituirle il droide di casa malfunzionante. Evoluta, più efficiente e incredibilmente perspicace, l'unità M.A.R.A. ha iniziato a farsi strada attraverso la sua corazza indurita e magari a curare le vecchie ferite della sua nuova proprietaria... se Cila sarà in grado di decifrare l'incubo ricorrente creato da questo processo.