Synthwave Burnout
Synthwave Burnout è un viaggio arcade progettato per offrirti un’esperienza visiva e sonora piacevole. L’estetica della buona vecchia fantascienza, un gameplay piacevole e semplice con il controllo di una supercar — tutto questo è stato creato per te. Sentiti come se fossi dentro il tuo film di fantascienza preferito degli anni ’80!
Quando la tua supercar raggiunge la giusta velocità e il vento ti soffia sul viso, non vorrai più fermarti. Sarà come anticipare il futuro — le sensazioni che evocano i film cult e la musica degli anni ’80. Presto ti renderai conto che la colonna sonora e il movimento sull’autostrada inondata di neon diventano un tutt’uno.