Tad the Lost Explorer
L'esploratore perduto, Tad, è ancora una volta in una nuova avventura! Una misteriosa maledizione ti porterà attraverso le città di Veracruz, Chicago, Parigi e Il Cairo in un viaggio epico per trovare la tavoletta di smeraldo e salvare i tuoi amici.
Divertiti con Tad e i suoi compagni in questo videogioco d'azione in 3D, dove dovrai affrontare intricati enigmi, sopravvivere a folli avversità e aiutare i tuoi amici.
Rintraccia luoghi pieni di avventure ed enigmi per scoprire incredibili tesori e raccogliere tutti i pennelli in ogni livello.
Segui le avventure di Tad Stones, Sara Lavrof, Jeff e Belzoni attraverso i divertenti fumetti che troverai nel gioco.