Tails of Iron 2 - Artbook digitale
Immergiti nelle lande desolate del regno dei ratti e scopri i personaggi di Tails of Iron 2: Whiskers of Winter nelle splendide illustrazioni di questo artbook digitale. Sfoglia le 51 pagine del volume ed esplora gli ambienti, i popoli, le bestie e le armi di questo mondo, e tanto altro.