Incuti un gelido terrore nei cuori delle Ali Nere con il pacchetto cosmetico "Erede al trono" di Tails of Iron 2: Whiskers of Winter!
Incuti un gelido terrore nei cuori di ghiaccio delle Ali Nere con il pacchetto cosmetico "Erede al trono" di Tails of Iron 2: Whiskers of Winter! Questa collezione, composta da sei barbe e acconciature, offre ancora più scelta per personalizzare Arlo, erede del Guardiano delle Lande del Nord, nella sua crociata per vendicare la distruzione della sua casa e del suo popolo tra i nevosi confini settentrionali del regno dei ratti.