Indossa le armature dei tempi antichi con il pacchetto "Profeta del revenant" di Tails of Iron 2: Whiskers of Winter.
Indossa le armature dei tempi antichi con il pacchetto "Profeta del revenant" di Tails of Iron 2: Whiskers of Winter. Questa collezione di equipaggiamenti unici e potenziabili a tema revenant contiene tre nuovi elmi, tre armature e tre spallacci, oltre a tre nuovi scudi e tre nuove asce.
Forgiati nel cuore della battaglia durante le antiche guerre tra ratti e pipistrelli, questi oggetti aiuteranno Arlo, erede del Guardiano delle Lande del Nord, a sollevare le genti della nevosa frontiera settentrionale del regno dei ratti contro le gelide armate delle Ali Nere.