Tails of Iron 2: Whiskers of Winter - Deluxe Upgrade
Preparati a dare battaglia alle Ali Nere con le armature e le acconciature più feroci.
Preparati ad affrontare i gelidi artigli delle Ali Nere con l'Aggiornamento deluxe di Tails of Iron 2: Whiskers of Winter. Al suo interno troverai il pacchetto di armi e armature "Profeta del revenant", il DLC cosmetico "Erede al trono", l'artbook e la colonna sonora digitali. Richiede il gioco base.
Gettati nella mischia con la protezione della leggendaria Armatura del revenant, forgiata tra le fiamme delle antiche guerre tra ratti e pipistrelli. Vesti Arlo con la consunta Armatura del revenant e dagli un aspetto ancora più belligerante con barbe e acconciature degne di un vero guerriero. Solo le vesti più ardite si confanno a coloro che vogliono annientare l'ombra dell'inverno.