Tavern Manager Simulator 🍻
Un servizio clienti veloce e di qualità è la chiave della prosperità della tua Taverna. Tutti i clienti si aspettano che la loro tavola venga riempita subito di boccali di birra e stuzzichini, come per magia.
Ordina la birra e le risorse di cucina in tempo. Mantenere il fuoco nelle postazioni di lavoro. Controllare la qualità del cibo e delle bevande. Acquista miglioramenti della taverna che renderanno il lavoro più efficiente. E la fama della tua taverna si diffonderà in tutto il regno!