Tech Store Repair Simulator
Tech Store Repair Simulator è un coinvolgente simulatore gestionale e di vita che metterà alla prova il tuo spirito imprenditoriale. Ambientato in un vibrante mondo aperto, inizierai con un modesto negozio e costruirai da zero un enorme impero della vendita al dettaglio di elettronica.
Un negozio di elettronica di alta gamma richiede una logistica e una gestione delle risorse impeccabili. Acquista un'ampia varietà di prodotti dal grossista, inclusi gli ultimi smartphone, tablet di alta gamma, cuffie, caricabatterie e accessori alla moda.
Disimballa fisicamente le consegne e organizza strategicamente i tuoi tavoli espositivi e gli scaffali a parete. Decora il tuo negozio con piante per aumentare la soddisfazione dei clienti. Monitora le tendenze di mercato, regola i prezzi e assicurati che i tuoi scaffali non siano mai vuoti in questa simulazione estremamente realistica.
Distinguiti dalla concorrenza offrendo un supporto tecnico esperto! Non sei solo un venditore; Sei un tecnico. Durante la giornata, i clienti porteranno i loro dispositivi guasti. Avvicinati al tuo banco da lavoro e immergiti nei dettagli della riparazione dei telefoni. Diagnostica il problema, svita il telaio, sostituisci le batterie scariche o i componenti interni difettosi e riassembla il dispositivo. Questo sistema estremamente dettagliato fornisce un'importante fonte di reddito secondaria per finanziare l'espansione della tua attività.
Il successo richiede resistenza. Tech Store Repair Simulator presenta elementi fondamentali di simulazione di sopravvivenza e di vita che influenzano direttamente la tua strategia.
Con l'aumento del flusso di clienti, assumi il ruolo di responsabile delle risorse umane. Automatizza le operazioni quotidiane assumendo un cassiere dedicato per gestire le vendite e un addetto alle pulizie per mantenere un ambiente di acquisto impeccabile. Paga i loro stipendi giornalieri, ottimizza i costi fissi e guarda il tuo negozio automatizzato generare enormi ricchezze!