Include le 20 tracce originali di Tartarughe Ninja: Il destino di Splinter.
Preparati a rivivere le emozioni del gioco con la colonna sonora ufficiale di Tartarughe Ninja: Il destino di Splinter realizzata da Chris Huelsbeck e Vincent Claveau.