Le tartarughe hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile per affrontare Shredder e salvare loro padre. Per fortuna, l'amico e compagno vigilante Casey Jones non si tira mai indietro quando c'è da impugnare la mazza da hockey e fare piazza pulita. Per di più, conosce una scorciatoia per i tetti di New York! Stranamente, questo tragitto passa proprio per la discarica, nel territorio delle Rane Punk. Che tutto ciò abbia a che fare con il veicolo scomparso di Casey?
Dopo aver sconfitto Karai, potrai scegliere se addentrarti nelle strade o tentare la fortuna nella discarica, che introduce una storia inedita con Casey, le Rane Punk (con le loro meccaniche e un "bis" a sorpresa) e Gigi.
Sebbene una discarica non sia certo un luogo accogliente, per le Rane Punk rappresenta il covo ideale. Il calore dei fuochi che divampano nei bidoni, le pozze d'acqua assolutamente non tossiche, i loro graffiti che decorano il paesaggio... Cosa chiedere di più?
Mentre esplori la discarica, le Rane Punk ti renderanno la vita difficile. L'abile Attila ha riassemblato diversi robot StockGen per scatenare il caos, mentre l'esuberante meccanica ranocchio Gigi, una nemica mai affrontata prima dalle tartarughe e dai loro amici, brandisce con ferocia la sua lama rotante e costituisce un'ardua sfida di metà campagna. L'avversario finale della discarica è il Rottamator, una creazione meccanica di Gengis, che può sfruttare qualsiasi arma ottenuta dalle Rane.
Ottieni 5 nuovi manufatti ed esplora i livelli usando il carisma, le maestrie e gli strumenti di Casey nelle tue partite con altri personaggi! I manufatti garantiscono interessanti opzioni per le partite multigiocatore e nuovi metodi per stordire gli avversari. I poteri di Casey, la sua abilità speciale Difesa infranta e molti altri trucchi del mestiere lo rendono un alleato prezioso.
I tuoi amici non possiedono ancora Casey Jones e la discarica di guai? Non c'è problema! Chiunque può partecipare alle partite online nella discarica, è sufficiente che l'host abbia accesso al DLC. In alternativa, puoi invitarli a casa tua per una classica serata co-op in locale. Condividi con amici e parenti l'entusiasmante esperienza di Casey Jones e la discarica di guai!