Scendi in campo con Metalhead, l'inossidabile nuovo compagno! Primo eroe dotato di armi a distanza, introduce uno stile di gioco unico, ideale per affiancare le tartarughe. Spara con i blaster, travolgi i nemici con un turbine di missili e sorprendili con le mine. Grazie alla sua affinità con i nuovi (e gratuiti!) poteri robotici, Metalhead sarà al tuo fianco sia nella campagna principale, sia nella nuovissima modalità Arcade!