Tartarughe Ninja: Il destino di Splinter - DLC personaggio Slash
Slash si unisce allo scontro! Torreggiando su amici e nemici, è un avversario formidabile contro l'esercito di Shredder. Artiglia, si schianta col corpo e rotola tra i nemici con facilità, usando le abilità di respinta di Slash per sgomberare il campo. Ciò che manca in velocità è ampiamente compensato dalla sua forza. Ti stai chiedendo come giocare con Slash? Ha affinità con i poteri dell'acqua e dell'Ooze, ma sfrutta al meglio le sue abilità esplorandone anche altre.
Prova la modalità Furia di Slash. La sua abilità speciale gli consente di muoversi più velocemente e infliggere danni extra in breve tempo, rendendolo una forza della natura. Evoca un'esplosione meteoritica che infligge danni da oscurità ai nemici vicini.