Tennis Manager 2024
I campi da tennis hanno sentito la tua mancanza, è ora di tornare e di metterti alla prova per diventare il più grande manager del tennis!
In Tennis Manager, il segreto per il successo sta nelle strategie di gestione. Cura l'aspetto economico, stipula attentamente i contratti ed effettua investimenti strutturali per inseguire i tuoi obiettivi a breve e lungo termine. Fai una buona impressione sull'esigente consiglio prendendo decisioni ponderate e definisci nuovi standard con i tuoi allenamenti e uno stile manageriale unico. Dimostra alla tua federazione che sei la persona ideale per rivestire il ruolo di capitano. Accetta nuove responsabilità e guida la squadra nazionale alla gloria. Grazie a un motore di gioco 3D all'avanguardia, tuffati nel vivo dell'azione e dirigi i tuoi giocatori in tempo reale durante le partite.
È presente un avanzato sistema di infortuni che aggiunge ulteriore realismo alla già complessa gestione di un giocatore di tennis. Simulando scenari del mondo reale, il sistema richiede ai manager di scegliere con attenzione l'intensità dell'allenamento, la programmazione delle partite e gli interventi medici. Ciò aggiunge ancora più profondità alla gestione del giocatore inserendo fattori come i tempi di recupero, il rischio di aggravare infortuni preesistenti e l'impatto a lungo termine degli stessi sulle prestazioni e sulla carriera del giocatore.
L'aggiornamento più recente aggiunge database di giocatori e tornei, con miglioramenti alle categorie dei tornei e all'assegnazione dei punti nei tour maschili e femminili grazie alle novità introdotte nel 2024. Trova il prossimo astro nascente tra la generazione del 2009 o crea il tuo giocatore. In TM24 sono disponibili nuove opzioni di personalizzazione.
Gli strumenti di analisi 3D permettono di esaminare con attenzione una partita e far sì che giocatori e coach possano valutare ogni aspetto di una prestazione, dalla posizione di un servizio e la scelta del colpo allo stile dei movimenti e la lunghezza degli scambi. I nuovi filtri offrono un miglioramento a tutto tondo per la comprensione della partita, diventando uno strumento essenziale per ogni coach.
Unisciti al nostro server di Discord o alle nostre pagine social per scoprire tutte le novità in arrivo nel dettaglio.