Terminator 2D: NO FATE
Immergiti in una classica esperienza da sala giochi che rende omaggio all'universo di Terminator con un gioco in autentico stile arcade e musiche e grafiche completamente nuove.
Ripercorri momenti iconici e apri nuove strade nei panni di Sarah, John e del T-800 in una storia che presenta un mix di scene classiche di Terminator 2: Il giorno del giudizio e inedite storie di Terminator.
Lasciati trasportare da una colonna sonora cinematografica che include le leggendarie musiche riadattate da Terminator 2: Il giorno del giudizio e nuovissime composizioni originali.