Terra Firma
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.Terra Firma is a detailed simulation of our natural world and the forces that shape it. Players use a set of simple tools to modify the landscape, change rainfall patterns, temperature and tectonics and then watch as the simulation turns their input into a realistic living world.