Terra Memoria - Deluxe Edition
In seguito a una grave penuria di cristalli magici e all’improvviso risveglio di antichi robot, sei amici intraprendono un’incredibile avventura attraverso Terra: un mondo fantastico e accogliente che combina grafica 3D e pixel art.
Allerta spoiler! L’Artbook e la colonna sonora contengono alcuni spoiler riguardanti la storia di Terra Memoria, quindi usali a tuo rischio e pericolo!