Terraforming Mars - Hellas & Elysium
Esplora l'altra faccia di Marte grazie a due mappe aggiuntive, ognuna delle quali ha le proprie caratteristiche e richiede strategie diverse, nel DLC Hellas & Elysium. La conquista del Pianeta Rosso continua!