Terraforming Mars - Big Box Promo Pack
Guida la corporazione Astrodrill incentrata sugli asteroidi, un nuovo tipo di risorsa, oppure unisciti alla Pharmacy Union e sfrutta le sue meccaniche corrotte, per i giocatori più esperti.
Esplora nuovi orizzonti, pianifica le tue strategie e crea combo ancora più efficaci grazie a carte come Industria della carne, che ti ricompensa ogni volta che metti in gioco una carta animale o il potente Sistema di deviazione degli asteroidi, che ti protegge dagli avversari.