Terraforming Mars - Original Promo Pack
Hai bisogno di altro Terraforming Mars? Ottieni il Pacchetto promozionale originale, che include 7 carte, dalla Corporation dedicata ai microbi Splice al Progetto rivoluzionario dei Robot autoreplicanti.