Tesla Force
Quando l'orrore cosmico si risveglia, è tempo di chiamare la Tesla Force, per difendere l'umanità da un assalto proveniente dai confini estremi della realtà!
Utilizza meraviglie scientifiche come la spada a raggi X, la scala di Giacobbe portatile, la torretta fulminante e il mech da battaglia per sconfiggere mostri inconcepibili.
All'interno dei labirinti di Arkham City, ti imbatterai anche in vari misteri e artefatti che possono rivelarsi una benedizione o una maledizione, quindi meglio fare attenzione e aspettarsi l'inaspettato.
Potrai affrontare più volte questi livelli procedurali scoprendo sempre qualcosa di nuovo. Non ci saranno mai due partite uguali!
La tua morte è certa, ma non significa necessariamente che debba avvenire invano. Dopo ogni morte, tornerai alla base presso la Wardenclyffe Tower, con la possibilità di potenziare i tuoi personaggi con vari tipi di aggiornamenti!
E nell'improbabile caso in cui tu sopravviva, potrai tornare ad affrontare una partita più impegnativa! Ci sono molti cicli da completare, ma dove ti condurranno? Sei disposto a scoprire la terribile verità che si nasconde oltre la realtà?