Texas Hold'em Poker: Pokerist
Prova il leggendario Texas Poker! Immergiti in una vera atmosfera da casinò e una grafica 3D superiore. Entra in un mondo di emozioni, sfida gli altri giocatori e dimostra di saper vincere!
Bluffa e rilancia, migliora le tue abilità, fai esperienza e diventa il miglior giocatore di tutti i tempi!
TORNEO BOOST POKER - Un torneo di Texas Poker in cui potrai girare il rullo per poter vincere 15 miliardi di chip! Aumenta il tuo saldo con questo gioco davvero avvincente!
MODALITÀ SPECIALI - Gioca a Texas Poker con una variante: ottieni super combinazioni con jolly, sbircia le carte degli avversari, gioca solo carte alte, ottieni coppie di carte e altro!
TORNEI– Partecipa ai tornei Sit'n'Go settimanali, dove potrai VINCERE trofei unici o milioni di chip, e scala la nostra classifica!
CORRETTEZZA GARANTITA – Tutti i nostri giochi usano un generatore di numeri casuali (RNG) e sono certificati da esperti indipendenti. Per questo ti garantiamo la migliore e più corretta esperienza di Texas Poker possibile!
CHATTA CON ALTRI GIOCATORI – Divertiti ancora di più ai tavoli del casinò grazie alla chat, un sistema di messaggi istantanei ed emoticon integrati nel gioco. Discuti delle mani giocate o condividi le tue emozioni con amici e avversari di poker!
IMPARA FACILMENTE A GIOCARE - Non hai mai giocato a Texas Poker, ma hai sempre voluto provare? La nostra intuitiva modalità Tutorial ti aiuterà a fare i primi passi.