The Alighieri Circle: Dante's Bloodline
Il mondo conosce la Divina Commedia come un poema, ma per la tua famiglia è una prigione. Come Gabriele Alighieri, devi sigillare le porte dell'Inferno. Immergiti in un incubo psicologico e svela gli oscuri segreti dei tuoi antenati per sfuggire al destino.
In The Alighieri Circle, sei Gabriele Alighieri. Non sei un soldato, né un eroe. Solo un uomo schiacciato da un'eredità che non hai mai chiesto.
Per proteggere la tua famiglia e il mondo che conosci, devi compiere Il Rituale, tornando alla tua casa ancestrale e accettando un destino da cui sei scappato per tutta la vita. Un thriller psicologico in prima persona incentrato su atmosfera, esplorazione e storia. Non c'è combattimento; solo la tensione dell'ignoto. Immergiti in un'oscura interpretazione moderna della Divina Commedia, dove l'Inferno è un'ombra in attesa di consumarti.
La ricerca del Sigillo Infernale: Raccogli le pagine magiche perdute della Divina Commedia e riuniscile per compiere il rituale che mantiene sigillate le porte dell'Inferno.
Risoluzione di enigmi tematici: Decifra enigmi esoterici e affronta un tormentato viaggio psicologico che ti costringe a confrontarti con le paure e i traumi più profondi di Gabriele.
Porta alla luce una verità frammentata: Setaccia l'ambiente per trovare oggetti da collezione nascosti e pagine di diario. Ricomponi la tragica storia della stirpe Alighieri e i ricordi dimenticati della vita de Gabriele per comprendere il vero costo del Rituale.