The Alters: Deluxe Edition
Scopri un avvincente gioco di fantascienza con un mix unico di avventura, sopravvivenza e costruzione di una base. Gioca nei panni di Jan Dolski, che deve creare versioni alternative di se stesso per fuggire da un pianeta in cui persino i raggi del sole possono rivelarsi mortali.