The Architect: Paris
Dopo aver realizzato un prototipo su Cryengine abbiamo deciso di proseguire su Unity DOTS perché è più adatto ai nostri requisiti tecnici.
Quando abbiamo iniziato a pensare a che gioco volessimo costruire abbiamo cercato di non riprodurre qualcosa che già esistesse. Per questo motivo The Architect: Paris non permette di costruire strade (a differenza di molti altri giochi di costruzione di città), ma si concentra su uno scenario diverso: nei panni di un giovane architetto che ha deciso di stabilirsi a Parigi, come sceglierai di modificare la città?
The Architect: Paris è un gioco su... Parigi! Ovviamente in futuro sarà possibile applicare lo stesso concetto ad altre città.