L'ombra di Frank Stone incombe su Cedar Hills, una città che rimarrà per sempre segnata dal suo tragico passato. Un gruppo di giovani amici sta per scoprire che le ferite cruente inflitte da Stone hanno lasciato cicatrici profonde che segnano famiglie, generazioni e perfino la realtà stessa.
Nelle profondità di un'acciaieria dell'Oregon, i macabri crimini di un sadico assassino danno vita a orrori oltre ogni comprensione. Immergiti nel mistero di Cedar Hills a fianco di un cast inedito di personaggi alle prese con un'avventura contorta in cui nulla è come sembra.
La narrazione cinematografica di Supermassive Games regala nuove emozioni e un'immersione ancora più intensa in questo universo cupo e complesso, dedicato a chi trova conforto nell'ignoto e piacere nel grottesco.
Scopri una versione mai vista prima del mondo di Dead by Daylight, il celebre gioco horror multigiocatore di Behaviour Interactive. Questa nuova e spaventosa storia piena di colpi di scena agghiaccianti ti tormenterà ben oltre la sua conclusione.