The Colonists
The Colonists è un rilassante gioco gestionale che ruota intorno alla costruzione di insediamenti, ispirato a titoli classici come The Settlers e la serie Anno.
Affronta una serie di missioni, gioca su mappe generate in modo casuale, completa sfide create dai giocatori o costruisci la tua colonia liberamente nella modalità sandbox.
Prendi il controllo di un team di robot autoreplicanti, creati per simulare la civiltà umana. Dopo essere fuggiti dalla Terra, i Coloni sono ora liberi di vagare per la galassia in cerca di una nuova casa per costruire il loro insediamento da sogno.
Con due percorsi di missione separati, The Colonists ti consente di creare vasti insediamenti in modo pacifico o competendo contro colonie IA in scenari militari all'ultimo sangue.
Modalità sandbox: personalizza le varie impostazioni di gioco per giocare come preferisci.