The Complex
Dopo un grave attacco con armi biologiche a Londra, due scienziati si ritrovano bloccati in un laboratorio, dove il tempo e l'aria si stanno esaurendo. Scegliendo uno stile di avventura personalizzato, le tue decisioni e relazioni con altri personaggi ti porteranno a uno degli otto finali ricchi di suspense.
La dott.ssa Amy Tenant, leader nella ricerca tecnologica sulle nanocellule, ha curato le vittime di un attacco chimico nello stato totalitario di Kindar. Ora, a Londra, arriva la notizia di un civile che vomita sangue, la cui identità è tutt'altro che casuale. Amy rincontra un vecchio amico e resta intrappolata in un impenetrabile quartier generale di laboratori, un centro di ricerca scientifica che nasconde un pericoloso segreto.
Per ogni decisione che prendi ed ogni interazione che crei, la personalità del tuo personaggio viene monitorata. Alla fine di ogni sezione di gioco, sarai ricompensato con un cosiddetto Punteggio della personalità e un'analisi dettagliata che mostra come hai giocato. Scopri le cinque dimensioni di base di una personalità: apertura mentale, coscienziosità, estroversione, empatia e nevroticismo. Quale di queste caratteristiche interpreterà il tuo personaggio?