La lira cremisi
I Crim, una formidabile fazione di banditi e cultisti, seminano il caos in tutta la terra, avvicinandosi sempre di più alla tua patria ogni giorno che passa. Tuo padre, un rinomato studioso di artefatti magici, partì per una missione alla ricerca di un artefatto che si dice possieda un potere senza pari in grado di fermare l'inarrestabile marcia del Crim.
Sono trascorse settimane dalla sua partenza e si vocifera che i Crim abbiano fermato momentaneamente la loro avanzata, trascinando tuo padre nelle profondità di antichi boschi alla ricerca dello stesso artefatto. Ora, costretto dal dovere e dall'urgenza, devi intraprendere un pericoloso viaggio per localizzare tuo padre e mettere al sicuro il manufatto, la Lira, prima che i Crim se ne impadroniscano.