The Cursed Legacy
Esplora luoghi pieni di mistero, da stanze congelate nel tempo a ricordi dimenticati. La tua unica strumento: la tua mente. Esamina gli indizi, colleziona oggetti enigmatici e incrocia le informazioni per ricostruire la sequenza degli eventi. In The Cursed Legacy, ogni dettaglio conta per separare la realtà dall'incubo.
L'esplorazione e la riflessione a volte lasciano il posto a una tensione insopportabile. Entità demoniache, nate dalla polvere da sparo e da leggende dimenticate, infestano i luoghi. In questi momenti di azione horror, i tuoi riflessi saranno la tua unica salvezza. Riuscirai a mantenere la calma quando l'oscurità stessa sembra pronta a divorarti?
Con una cura direzione artistica e una colonna sonora accattivante, The Cursed Legacy stabilisce un'atmosfera pesante e spaventosa. Ogni scricchiolio, ogni sussurro nel buio migliora l'immersione. È un'esperienza che gioca con i tuoi nervi, creando una costante tensione psicologica.
Scopri la storia originale di The Cursed Legacy, il primo capitolo di una serie di indagini paranormali firmate dal creatore di This is a Ghost. Preparati per una narrazione ricca di colpi di scena, dove le rivelazioni sollevano nuove domande e il passato si rifiuta di morire.
> "Dopo aver combattuto entità malvagie in This is a Ghost, volevo concentrarmi su un nuovo progetto che mi appassiona: The Cursed Legacy. Questo gioco, con la sua storia originale, è il primo capitolo di un'esperienza horror ricca di misteri, polvere da sparo e creature demoniache. Spero che vi divertirete a scoprire i suoi segreti tanto quanto io mi sono divertito a crearli."