Questo artbook illustra la creazione di KARMA: The Dark World, oltre a condividere informazioni su Pollard Studio e su come il piccolo team indipendente cinese abbia trasposto i disegni concettuali nel gioco completo.
Note degli sviluppatori su come sono nate le idee che hanno plasmato il gioco e sul processo iterativo.