Godetevi le 58 tracce di KARMA: The Dark World
Questa colonna sonora è un viaggio attraverso due mondi intrecciati, ciascuno con una propria identità sonora e un proprio ruolo nell'arazzo narrativo del nostro gioco, dove la musica non è solo un accompagnamento: è il cuore pulsante della storia.