The Devil's Face
Jonathan, il nostro eroe, è un immigrato cristiano-ortodosso di seconda generazione. Lui e suo fratello Christian sono rimasti coinvolti in un incidente stradale. Jonathan, l'autista, è riuscito a scappare dal veicolo in fiamme, ma Christian non è stato così fortunato. Tragicamente, Jonathan guardò suo fratello bruciare vivo. Distrutto dal senso di colpa per non essere riuscito a salvare suo fratello e perseguitato da strane visioni, Jonathan ha deciso di porre fine alla propria vita.
The Devil's Face si basa sulle credenze di una setta pagana esistente e sui resoconti dell'aldilà de "Il Libro dei Demoni". È rivolto ai giocatori che vogliono sperimentare un gioco horror con un significato più profondo.
The Devil's Face offre un'esperienza unica e indimenticabile, portandoti in un viaggio nell'aldilà. L'atmosfera è inquietantemente nostalgica, ricorda i classici giochi horror ma con un tocco fresco e moderno. La grafica è inquietante e piena di suspense, mentre il sound design ti terrà nervoso. Il gioco presenta enigmi impegnativi che ti terranno impegnato mentre esplori l'ambiente.
Il gameplay è pieno di scene incredibili che impressioneranno anche i giocatori più esigenti.
L'ambiente del nostro gioco è progettato per essere inquietante e atmosferico, il che crea un senso di tensione e disagio nel giocatore.