The Dungeon Of Naheulbeuk: Ruins Of Limis
Gli amatissimi eroi improbabili sono tornati, e stavolta saranno alle prese con un conflitto tra una congrega di vampiri e un gruppo di necromanti. Prendi la spada, scegli con quale fazione schierarti e metticela tutta per superare la notte con il cervello intatto.
● Torna nell'esilarante e fantastico mondo caricaturale ispirato all'iconica audio-serie dell'autore francese John Lang.
● Una spaventosa missione principale con due fazioni e percorsi alternativi: scegli se stare dalla parte dei necromanti o dei vampiri!
● Altre missioni secondarie, tra cui una storia su un "Frankentroll", in cui gli eroi dovranno dare la caccia a varie parti del corpo di un troll e combinarle per dare vita a una sublime creatura simil orco.