The Dungeon Of Naheulbeuk - Season Pass
Trasforma The Dungeon Of Naheulbeuk in un GDR d'azione ancora più divertente grazie al Season Pass. Il Season Pass include 3 DLC che aggiungono ancora più storia, combattimenti tattici e umorismo.
Gli eroi più improbabili sono tornati e questa volta sono coinvolti in uno scontro tra un covo di vampiri e una banda di negromanti. Afferra la tua spada, scegli da che parte stare e fai del tuo meglio per sopravvivere senza farti divorare il cervello.
Unisciti al gruppo catturato e tenuto prigioniero dal sadico proprietario della Wheel of Misfortune, Splat Jaypak. Per potersi liberare, dovranno allenarsi e affrontare ogni ostacolo che il rapitore gli porrà lungo il cammino. Hai la stoffa per lanciarti di nuovo all'avventura?
La tua improbabile squadra di eroi si trova nuovamente nei pasticci: dopo essere stati imprigionati, dovranno portare a termine una rischiosa missione per riconquistare la libertà. Unisciti a loro in una nuova avventura nel tempo e svela i segreti che si celano dietro alla creazione del dungeon più assurdo mai concepito, il temibile Dungeon di Naheulbeuk. Preparati a combattere il nefasto (e sonnolento) culto di Dlul, il dio del sonno, per impedire che il mondo si assopisca nel sonnellino eterno.