The Dungeon Of Naheulbeuk - Splat Jaypak's Arenas
Unisciti al gruppo catturato e tenuto prigioniero dal sadico proprietario della Wheel of Misfortune, Splat Jaypak. Per potersi liberare, dovranno allenarsi e affrontare ogni ostacolo che il rapitore gli porrà lungo il cammino. Hai la stoffa per lanciarti di nuovo all'avventura?