The Expanse: A Telltale Series Deluxe Edition
The Expanse: A Telltale Series Deluxe Edition raccoglie tutti i cinque rivoluzionari episodi di The Expanse: A Telltale Series e l'episodio bonus "ARCHANGEL" di Telltale. "ARCHANGEL" è un nuovo capitolo della saga che vede il ritorno di Shohreh Aghdashloo a interpretare l'amatissima Chrisjen Avasarala, un'astuta operatrice che deve aggirare avversari politici e affrontare emozioni personali mentre combatte per proteggere il pianeta all'inizio della sua carriera di sottosegretaria di Peace Operations, un'unità formata per difendere la Terra dal pericolo imminente.