The Expanse: A Telltale Series
Vivi l'emozionante universo di The Expanse come mai prima d'ora nell'ultima avventura di Telltale, The Expanse: A Telltale Series. Segui Cara Gee, che riprende il suo ruolo nei panni di Camina Drummer, ed esplora i confini pericolosi e sconosciuti della Cintura (The Belt) a bordo della Artemis. Dal recuperare risorse dalle navi distrutte in ambienti a gravità zero al sopravvivere a un ammutinamento e combattere pirati terrificanti, prenderai delle decisioni difficili e rivelerai la determinazione di Camina Drummer in questa nuova avventura di Telltale.
Vesti i panni di Camina Drummer, il vicecomandante dell'Artemis, una nave di recupero risorse a caccia di un colpo grosso nelle regioni esterne della Cintura (The Belt). Devi radunare una ciurma di personalità forti e dalle relazioni tese e prendere decisioni difficili che determineranno il destino di tutti.
Fruga nei relitti delle navi, usa stivali magnetici per camminare sulle pareti o sui soffitti e utilizza i propulsori a gravità zero per fluttuare nel vuoto. Mentre voli tra le sezioni delle navi e lo spazio aperto, interagirai con gli oggetti del mondo e converserai con i membri della ciurma nell'esplorazione più ampia e immersiva mai presentata in un gioco di Telltale.
Affronta la spietata brutalità dello spazio, la politica di un sistema solare corrotto, l'ostilità della tua ciurma e le responsabilità conflittuali di Drummer nei confronti delle persone a lei care e della Cintura (The Belt) che ha giurato di proteggere. Non ci sono percorsi giusti o sbagliati, solo le scelte e le conseguenze che comportano.