The Flower Collectors
Barcelona, 1977. Un ex poliziotto su una sedia a rotelle è testimone di un omicidio e collabora con una giovane giornalista ambiziosa per portare a galla la verità. Con la fotocamera, il binocolo e il trasmettitore in mano, dovrai scoprire i segreti della città in questo miste...
Un giallo poliziesco ambientato durante il polverone politico avvenuto a Barcellona nel 1977. Giocherai nei panni di Jorge, un poliziotto in pensione che usa una sedia a rotelle, alle prese con un passato difficile. Da solo sul tuo balcone, guardi il mondo che cambia attraverso il binocolo.
In una notte burrascosa, assisti a un omicidio. Determinato a scoprire la verità, stringi un'improbabile alleanza con la giovane e ambiziosa giornalista Melinda e inizi a investigare sull'accaduto.
Ispirato ai classici film crime noir e giochi come Firewatch di Campo Santo, The Flower Collectors è un romanzo poliziesco con un grande cuore.
"... racconta un'importante storia di come il passato turbolento di un paese può ripercuotersi sul presente."