The Inquisitor - Deluxe Edition
La Deluxe Edition include una copia di The Inquisitor, l'antologia digitale, la colonna sonora originale e l'imponente abito del Gran maestro. Preparati a svolgere con stile i tuoi doveri inquisitoriali nel Santo ufficio e a incutere timore nei cuori dei peccatori di Koenigstein.