The Isle Tide Hotel
Un padre assente deve salvare la figlia adolescente da un’eccentrica setta prima della loro ultima notte all’Isle Tide Hotel. Per salvare Eleanor Malone dovrai far luce sugli eventi che si svolgono nel corso di questo mistero interattivo in live-action, in cui ogni decisione ha delle ripercussioni sulla storia.
L’hotel apre ogni tre anni per sole tre notti e ospita uno strano miscuglio di personaggi pittoreschi che celano traumi personali e si riuniscono per scoprire il trauma che li accomuna. La loro personale ricerca del senso della vita. Ma questa notte la misteriosa organizzazione dovrà decidere se infrangere o meno la propria etica e consegnare la ragazzina al loro enigmatico fondatore, il dottor Aniston, il quale promette che il suo sacrificio sarà la chiave per trovare la risposta.