The Knight Witch - Deluxe Edition
Composta da Damian Sanchez, la colonna sonora ufficiale di The Knight Witch offre 22 brani. Rivivi il tuo viaggio per diventare Knight Witch in questo mix eclettico e variegato, dagli scenari stupendi di Dungeonidas alle profondità del Mirror Lake, e persino le melodie super ritmate delle battaglie contro i boss!